04 aprile 2007

Dal sito estatermoli.it:


8 Belgi e 15 Olandesi a Morrone con l'AADI
Si è svolto sabato sera nella suggestiva cornice dell'albergo-ristorante "La Casa Molisana" a Morrone del Sannio un incontro informale con 8 turisti giunti mercoledì scorso dal Belgio per una visita turistica del Molise, anche allo scopo di valutare opportunità di acquisto immobiliare.

A dare il benvenuto agli 8, il presidente dell'AADI Michele Vitale che si è complimentato con Adrian e Hildegard, la coppia belga che ha venduto la propria casa in Belgio, abbandonato lavoro e affetti per trasferirsi a vivere e lavorare in Molise, impiegando anche da subito 2 risorse molisane, che lavoreranno nel loro albergo.

Il presidente Vitale ha ricordato che la Casa Molisana è solo uno dei tanti progetti che l'AADI ha seguito e supportato, volti a creare opportunità per una più marcata qualificazione in senso internazionale del turismo in Molise.

All'incontro hanno partecipato anche 15 associati AADI olandesi, i quali già da tempo dispongono di una proprio casolare in campagna o appartamenti finemente ristrutturati e arredati in piccoli borghi del Molise (Bonefro, Ripabottoni, Guglionesi). Le foto dell'evento sono disponibili a questo link.

Michele Vitale
Presidente AADI

Nessun commento:

Posta un commento