21 gennaio 2009

I prodotti sono partiti! - Molise ships to Amsterdam

Il primo pallet non si scorda mai... :-)

Come il mio amico Francesco, che mi sta appassionando da settimane con lo storico viaggio della sua numero uno di olio verso Obama, anche io voglio dire qualcosa della mia spedizione.
Ecco il il bancale di vini e prodotti Molisani che saranno degustati venerdì 30 gennaio all'Istituto italiano di Cultura ad Amsterdam. Presto (ragazzi che fatica scrivere stì blog!), un post sui prodotti presenti.
Gli ospiti, sono sicuro, rimarranno estasiati dai profumi e sapori che queste scatole tra poco sprigioneranno...

Per chi fa spedizioni per mestiere, segnalo l'ottimo servizio fornito (finora!) dal corriere Schenker. Ach, questi tedeschi!
Io e Mario (l'autista, simpaticissimo) abbiamo composto cassa per cassa il pallet e incelofanato con parecchi giri di pellicola il tutto. Gran bel lavoro, sono tranquillo.





Nessun commento:

Posta un commento