02 novembre 2007

L'AADI presente su Gambero Rosso!


Un caloroso benvenuto ai lettori della prestigiosa rivista Gambero Rosso, che si sono incuriositi per l'articolo dedicato all'AADI a pagina 165 della rivista, numero di novembre, e hanno voluto approfondire la conoscenza dell'AADI visitando il nostro sito. Grazie!

La presenza sulla prestigiosa rivista è inserita in un approfondito reportage dedicato alla nostra piccola ma splendida regione.

Per quanti non abbiano potuto acquistare il numero attualmente in edicola, vedrò nei prossimi giorni di inserire l'articolo sul blog.

Il fatto che una rivista così prestigiosa e seguita si occupi dell'AADI come una delle realtà turistiche che contano nella nostra realtà locale ci riempie di orgoglio e ci spinge continuare sulla strada imboccata, che, crediamo fortemente, potrà portare tante cose buone al nostro contesto locale: una ventata della migliore Europa, un turismo di qualità, opportunità economiche per i giovani e meno giovani che abbiamo progetti da realizzare e che credano nelle enormi potenzialità del nostro sottovalutato Molise.

Noi siamo tra questi, e insieme a noi tanti molisani straordinari che abbiamo avuto la fortuna di incontrare sul nostro percorso, con i quali vogliamo costruire, per noi e per il nostro Molise, progetti fino a qualche mese fa neanche immaginabili.

E la cosa più bella è che la nostra Associazione è una casa aperta. Tutti quanti si ritrovino nello spirito associativo (che potrete conoscere leggendo i contenuti di questo sito) possono entrarvi e farne parte, e dare il loro personale e prezioso contributo alla vita associativa.

Invito quindi tutti gli interessati a inviare una mail a quarantavitale@gmail.com
o a contattarmi sul mio cellulare 329 42 61 062 per associarsi all'AADI o, comunque dare la propria disponibilità a contribuirvi, per quello che possono o desiderano.

Michele Vitale
Presidente AADI

Nessun commento:

Posta un commento